About/Chi sono

“FRANZ” è quanto basta, per ora… e invece no… ora ho deciso e mi smaschero. Mi chiamo Ettore Massarese . Insegno all’Università di Napoli Discipline dello Spettacolo e e scrivo e dirigo per professione opere teatrali…lascio e non cancello il vecchio gioco nell’about che mi resta caro…ma d’ora in poi Ettore, per sempre.

Qual maschera o pupazzo, qui mi aggiro pronto a scrutare gli altrui mascheramenti. Chi io mi sia non può esser detto che povera sarebbe ogni parola qui prodotta. Del resto cos’è un nick o un gravatar, se non una maschera porosa aperta alle infinite ambiguità del segno, ambiguità su cui le parole spesso segnano confini labili, indistinguibilità del sé. E’ un po’ che viaggio tra i sentieri di questo blog e ho appreso che a navigare non son io ma le frecce aspre e dolci del mio dire; così fan gli altri e mille  e mille mondi noi tutti ci figuriamo. Abbiamo tutti instabilità sessuale, quasi angeli, ché la scrittura si diverte a parificare i generi annegandoli nella nebbia di mille parvenze. Potrei avere mille anni o zero, esser già nato o anima imminente. Che importa?… Un saluto angelico a tutti!

204 risposte a "About/Chi sono"

  1. Ettore Massarese, fu Franz, ti ho trovato fra i commenti di un altro blogger. Ho un debole per il tuo nome (Ettore intendo) forse mi ricorda i miei studi classici e ci lego il primo esame all’università. Tutto questo per chiederti se lavori all’Accademia di Napoli e in caso di risposta affermativa, se posso in qualche modo contattarti in privato. Se ti sembro bizzarra, lascia fare. Domani leggerò anche quello che scrivi. Grazie dell’attenzione. Silvana

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...