About/Chi sono

“FRANZ” è quanto basta, per ora… e invece no… ora ho deciso e mi smaschero. Mi chiamo Ettore Massarese . Insegno all’Università di Napoli Discipline dello Spettacolo e e scrivo e dirigo per professione opere teatrali…lascio e non cancello il vecchio gioco nell’about che mi resta caro…ma d’ora in poi Ettore, per sempre.

Qual maschera o pupazzo, qui mi aggiro pronto a scrutare gli altrui mascheramenti. Chi io mi sia non può esser detto che povera sarebbe ogni parola qui prodotta. Del resto cos’è un nick o un gravatar, se non una maschera porosa aperta alle infinite ambiguità del segno, ambiguità su cui le parole spesso segnano confini labili, indistinguibilità del sé. E’ un po’ che viaggio tra i sentieri di questo blog e ho appreso che a navigare non son io ma le frecce aspre e dolci del mio dire; così fan gli altri e mille  e mille mondi noi tutti ci figuriamo. Abbiamo tutti instabilità sessuale, quasi angeli, ché la scrittura si diverte a parificare i generi annegandoli nella nebbia di mille parvenze. Potrei avere mille anni o zero, esser già nato o anima imminente. Che importa?… Un saluto angelico a tutti!

N.B.

DIRITTI D’AUTORE

La proprietà letteraria dei testi pubblicati è riservata e come tale appartiene all’autore.

LA RIPRODUZIONE E’ VIETATA

L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene moralmente ed economicamente a chi l’ha creata…

Inoltre in base alla legge 18 agosto 2000 N° 248  ”…tutti i testi che vengono pubblicati in internet sono automaticamente protetti dal diritto d’autore. Pertanto è illegale  “...copiare, riprodurre ( anche in altri formati o supporti diversi ) ,pubblicare parti di essi se non dietro esplicita autorizzazione…La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali…”

Lo scrivente autore  intende avvalersi di tale legge per eventuali furti di testi, poesie, o stralci di esse, qui pubblicate.

232 risposte a "About/Chi sono"

  1. Ettore Massarese, fu Franz, ti ho trovato fra i commenti di un altro blogger. Ho un debole per il tuo nome (Ettore intendo) forse mi ricorda i miei studi classici e ci lego il primo esame all’università. Tutto questo per chiederti se lavori all’Accademia di Napoli e in caso di risposta affermativa, se posso in qualche modo contattarti in privato. Se ti sembro bizzarra, lascia fare. Domani leggerò anche quello che scrivi. Grazie dell’attenzione. Silvana

    Piace a 2 people

  2. Chi siamo ? A volte ci disconosciamo , ma ogni giorno c’è un ego diverso da ieri… Siamo Umani in divenire e in ogni cambiamento si cambia pelle come i serpenti, ma ciò che resta e lo spirito che c’è dentro l’Anima…Dolce Notte , ciao 😴💫

    "Mi piace"

  3. Ciao Ettore
    Tutto bene?
    Dopo che hai letto, cancella pure il messaggio.
    È dal primo Agosto che non ti leggo.
    Forse è una preoccupazione inutile visto che forse sei in ferie e a questo proposito visto che è Ferragosto, ti auguro tutto il meglio.
    Perdona la mia intrusione.
    Ciao
    Natalia

    Piace a 1 persona

Lascia un commento